image-27
image-590
le ros
pinerolobianco

Il circuito di gare sui principali campi del Piemonte riservato

ai soci del Golf Le Rosine e del Golf Pinerolo

Powered by Davide Ricchiardi

whats

What's Golf

Il circuito di gare sui principali campi del Piemonte

riservato ai soci del Golf Le Rosine e del Golf Pinerolo

sacca

Regolamento circuito 2024

Il circuito What's Golf nasce per dare un benefit ai soci iscritti come primo circolo del Golf Pinerolo e del Golf Le Rosine. Possono pertanto  partecipare alle gare del circuito tutti i tesserati FIG  del Golf Pinerolo, del Golf Le Rosine e del circolo ospitante. Non sono previste quote di iscrizione al circuito, é quindi sufficiente essere tesserati per i circoli di cui sopra e pagare la quota di iscrizione alla gara cui si vuole partecipare.
Gli esterni (soci di altri circoli) possono partecipare alle tappe su invito da parte di un socio What's Golf, ma una sola volta per tutto l'anno e solo se ci sono posti non utilizzati dai soci di Pinerolo e Le Rosine (in caso di lista di attesa dei soci di Pinerolo/Le Rosine gli esterni saranno inseriti in coda). La quota d'iscrizione é la stessa tariffa riservata ai soci dei circoli What's Golf per la relativa gara. Basta comunicarlo ad una delle due segreterie che provvede quindi all'iscrizione dell'invitato. 

 

L'iscrizione ad una tappa sarà possibile dal giorno successivo  della tappa precedente.

L'iscrizione sarà valida solo se fatta tramite

- il sito whatsgolf.it nella sezione “iscriviti alla gara” oppure 

- invio mail all'indirizzo info@golfpinerolo.it oppure

- invio mail all'indirizzo info@lerosinegolf.it oppure 

- invio messaggio whats app al numero 339.7849949 (segreteria Golf Pinerolo) oppure

- invio messaggio whats app al numero 342.3382473 (segreteria Golf Le Rosine)

Non si accettano iscrizioni fatte in modo diverso da quanto sopra 

Non si accettano iscrizioni fatte da un giocatore per altri giocatori (ogni giocatore dovrà iscriversi direttamente o mandare propria mail o proprio messaggio) 
 

L’accesso alla finale é subordinato al ranking What's Golf diviso in 3 categorie. Per l'assegnazione di ogni giocatore ad una delle tre categorie del ranking viene preso in considerazione l'hcp della prima gara a cui partecipa. Per il ranking si tiene conto dei migliori 8 punteggi stableford (su un totale di 15 tappe) che ogni giocatore avrà ottenuto complessivamente nel circuito 2024 . Per la finale non saranno aggiunti bonus o punti in base al ranking: i qualificati di diritto partiranno tutti alla pari.
Si qualificheranno per la finale in programma venerdì 18 ottobre al Golf Boves (gratuita per i finalisti):
- i primi 15 del ranking di 1^ categoria (ega 0-14)
- i primi 25 del ranking di 2^ categoria (ega 14,1-24)
- i primi 30 del ranking di 3^ categoria (ega 24,1-54)
La distribuzione è stata così definita tenendo conto delle partecipazioni per categoria delle scorse edizioni del circuito.
Tutte le gare si disputano sulla lunghezza di 18 buche (in caso di campi a 9 buche si faranno 2 giri) con formula individuale stableford 3 categorie.  Per le due tappe di Pragelato ogni giocatore potrà scegliere se giocare il sabato o la domenica (non tutti e due i giorni) e la gara sarà considerata unica sia per i premi sia per il ranking. 

Premi di tappa

Tutte le gare (compresa la finale) sono valide ai fini delle variazioni di handicap e si assegnano 12 premi di tappa:

1°lordo, 1°, 2° e 3° netto di 1^,2^ e 3^ cat., 1^lady e 1° senior. Tutti i vincitori di tappa saranno premiati subito dopo la finale del 20 ottobre

Premio Finale

La finale premierà con l'iscrizione GRATIS a tutte le gare del circuito What's Golf 2025

 il: 1° lordo ed il 1° netto di 1^, 2^ e 3^ categoria che vedranno il loro nome aggiungersi all'albo d'oro del torneo.

Dopo la finale si svolgerà la premiazione di tutte le tappe del circuito, dei vincitori della regular season e dei vincitori del circuito, cioè della finale.